5a Sfida al miglior SALAMELL CHEF – A volte ritornano
Si sono sfidati tra loro nella prima e mitica edizione del salamell chef uscendone vincitore Gianni battuto poi, a sua volta, dal pink team capeggiato da Stefania. Ora si sono coalizzati e han lanciato la loro sfida al campione in carica Jacopo con i suoi “serial griller”.
Un asfida unica al mondo mette al confronto due squadre di salamellari accaniti, con la voglia di divertirsi e di far gustare la propria cucina.
A disposizione, come ogni anno, avranno lo stesso pane e le stesse salamelli preparate dalla Carne del Bergamasco in mo da non avere disparità di partenza.
La loro bravura sarà nella cottura, e in qualche piccolo segreto che non possiamo svelarvi.
Quando ordinerete la “Combo gara” in cassa, vi verrà consegnato 1 gettone (1 per ogni combo ordinata) e riceverete 2 panini, uno squadra blu e uno squadra verde. Dopo averli assaporti decidete quale delle 2 squadre ha lavorato meglio inserendo il gettone nell’urna corrispondente che troverete in cassa.
Durante la serata dj set anni 80/90/100 con Robby DJ di Gorgoradio.it e poi concerto dei TooTINY gruppo pank rock.
Al termine della serata, dopo aver contato i gettoni, premieremo il vincitore.
Durante la serata Birra Gorgoziner, Alcolici, analcolici e bibite della Piccola Champagneria e Patatine curate da associazione Proxima.
Ingresso assolutamente gratuito.
Apertura casse alle ore 19.00 e chiusura 23.00