APERIcene finite.. ecco come è andata
Tre serate all’insegna del divertimento, in una location magica, con la partecipazione di tre attività gorgonzolesi apprezzate da tutti che per l’occasione si sono spostate lungo il naviglio.
Centinaia di prenotazioni e di partecipanti a tutte le serate, con un momento di ritrovo sotto una piccola vigna illuminata molto romantica.
Ci siamo proprio divertiti e come noi moltissimi partecipanti ci han fatto i complimenti per l’iniziativa. Gorgonzola diventa molto calda d’estate e un angolino di frescura come il parchetto chiamato Lantieri per via della corte che c’è accanto, è stata un toccasano per molti. Musica dal vivo o a tema queste tre serate han portato una ventata di aria fresca e su questa esperienza stiamo già progettando di rilanciarla il prossimao anno con qualche appuntamento in più, con qualche accorgimento che va sistemato e con un po di idee nuove.
Ringraziamo quindi il mitico Mauro del bar del parco, il Pippo con la sua cantinetta e tutte le ragazze e i ragazzi del bar Guzzi che han creduto in questa iniziativa e che li ha visti contenti e soddisfatti.
Stiamo già lavorando per mille iniziative perchè Fieri della fiera è così… perchè tutti quelli che vi partecipano han voglia di portare novità a Gorgonzola e non vedono l’ora che la loro gittà possa essere bellissima per tutti.
Ora una piccola pausa di vacanza e poi vi aspettiamo a settembre con un po di eventi imperdibili.
Buone vacanze !!
Grazie a voi tutti per questa genialata
Grazie mille a te per averci creduto!