La 2^Notte Bianca è finita… è il momento di ringraziare!!!

Anche la seconda e attesissima Notte Bianca è finita, lo sforzo organizzativo durato piu di sei mesi ha permesso allo staff di Fieri della Fiera, in una bellissima giornata di sole, di dare un voto più che positivo alla riuscita dell’evento.

Ad organizzare tutto questo è stata l’associazione, ma… tutto quello che avete, visto, vissuto, toccato con mano, mangiato e bevuto con bocca, non sarebbe stato possibile se non anche grazie all’Amministrazione Comunale, ai suoi dipendenti preposti disponibili ben oltre il loro ruolo, alle attività commerciali locali, alla Confcommercio, alle associazioni del territorio e soprattutto a tutti i volontari che hanno contribuito economicamente e si sono sbattuti per realizzare al meglio l’evento tra insidie, burocrazia, sicurezza, coordinamento, imprevisti e logistica.

Noi che amiamo mettere un nome per riconoscere i meriti a tutti, vogliamo ringraziare uno ad uno:
Associazione Commercianti, Bar del Parco, Capolinea gelateria, Central Bar, Click Cafè, Crai, Crema & cioccolato, Dejavù cafè, Diamond Cafè, Dolci & sapori, Dolci tentazioni, Fruttivendolo Ciro, Gorgonziner, Kentucky Kebab & pizza, La Cantinetta, Macelleria Apostolo, New bar Guzzi, Oro di napoli, Osteria Toccaferro, Panificio Maggioni, Panificio Motta, Piccola Champagneria, Salumeria V.M., Spillar di vino, Titilla papilla gelateria, Tridon pizzeria, Via lattea cafè, Abbigliamento ANNA, Angels abbigliamento, Angolo del pescatore, Alessandro acconciature, Balliamo, Cartoleria campanile, Confalonieri moda, Diamoci un taglio, Eco Store cartucce, Eros Gioielli, Erredue abbigliamento, Foto Ottica Rossi, Galbiati pelletteria, Guzzi tabaccheria, Hanima Pure, Il Giglio, L’arte del vapore, L’isola Di Fido, Lab travel, Libreria Martesana, Mamprin gioielli, Melograno bomboniere, Monti new, Mr. Uomo, New Gen. Ortopedia, Ottica Brambilla, Sabbia e seta, Scarpe per tutti, Tresoldi scarpe, Tropical dream, Viemme immobiliare, Don Primo Mazzolari, Tondonasorosso, La gente del Ma.Go., Vespaclub Gorgonzola, Fiat 500 free, Lions club, Giostre Conti ed Enrico Longoni per il service.
Un particolare ringraziamento ai ragazzi del Gate23R che ogni anno ci aiutano alla grande a realizzare la notte bianca perchè sono attivissimi.

Per il comune un particolare grazie a Franco, Andrea, Luca, Sivia e Laura ma sopratutto a G.S.C. ed i suoi operai Mirsat e Rodolfo che han dato una mano ben oltre i loro compiti, alla Polizia Locale, i Carabinieri, la Protezione Civile e il VOS.

Gli artisti come la RufusBand, I Giuinott de’ la Martesana, Blascoforever, tutti gli Artisti di Strada, Expression Dance, Romano, Sandro Niboli PhotoPassion, Dj Pao, Dj Zomparelli, Dj ST3X, Dj Terminal-89, Band Avatar acustic duo, Band Mediaoverkill e la Band Gata Mordida.

Un particolare grazie a Giulia Capasso che si è resa disponibile a fare da madrina dell’evento e a rappresentare la nostra associazione di giovani con un volto altrettanto giovane, pulito e sorridente.

Ed infine tutti i volontari di Fieri della Fiera che vorremmo ringraziare uno per uno con un abbraccio (e per qualcuno anche un braccio.. nuovo dopo aver scaricato i tavoli) : Flavio Marchetti, Marco Varisco, Paolo Biraghi, Valerio Levati, Marco Vitali, Nicola Carella, Simona Giana, Gianni Radaelli, Irene Chillemi, Gianni Sbrescia, Manlio Pedercini, Francesco Fortarezza, Dennis e Vincenzo Saglibene.

E ringraziamo le 8000 persone che si sono divertite in questa Notte PAZZA.
Ciao a tutti alla prossima. Fieri della Fiera.