Come aggiudicarsi uno spazio

Con il progredire della tecnologia, anche noi abbiamo deciso di utilizzare un sistema totalmente democratico per la scelta e conferma di uno spazio (piazzola) all’interno della fiera di s.caterina 2022 nell’area Hobbisti.
Il sistema è molto semplice e comporta pochi passaggi. Terminata la scelta del posto è sufficente pagare il corrispettivo di 15 euro che vale per 2 giorni di fiera con la carta o paypal e si riceverà l’attestazione del’acquisto direttamente in email.
La piazzola aggiudicata sarà verificata al vostro arrivo.

LEGGETE QUI IL REGOLAMENTO

Per prenotare puoi semplicemente cliccare su questo LINK
le schermate indicate qui sotto sono nella versione PC, sul cell potrebbero esserci piccole differenze ma le istruzioni sul come procedere sono identiche.
Cliccando sul link ricevuto via mail o su questo sopra, si arriva ad una pagina come questa:

La pagina contiene diverse informazioni sulla fiera, luoghi orari e contatti. Cliccare sulla destra nel riquadro “Ottieni biglietti” e si aprirà una cartina dove scegliere il posto che più vi piace:

Scorrendo con il mouse da PC/MAC sui pallini comparirà il numero della piazzola, se dal cell dovrete toccarlo con il dito.
Qualora il posto fosse grigio è perchè già stato acquistato o in fase di chiusura per un altro interessato.
Per scegliere il posto su computer clicca con il mouse, su smartphone dopo aver cliccato sul pallino clicca su “selezionato”.
POTETE ACQUISTARE UN SOLO POSTO PER VOLTA
sulla destra nel computer o sotto nel cell comparirà il riassunto del posto scelto.
Per procedere premere il tasto “AVANTI” e questa è la schermata di registrazione:

QUI VI CHIEDONO DI REGISTRARVI creando un account (serve per recuperare i biglietti qualora doveste perderli, nulla d’altro). Per farlo, compilate i campi richiesti oppure se lo avete potete usare un account google che già avete o l’accesso di facebook per fare molto più in fretta. Scegliate voi come vi è più comodo.
ATTENZIONE: PRIMA DI PROCEDERE VI CONSIGLIAMO DI TOGLIERE LA SPUNTA A QUESTA DICITURA. non succede nulla ma almeno risparmierete un po di pubblicità

A questo punto, premendo su AVANTI comparirà una schermata che vi offre delle opzioni a COSTO (da aggiungere ai 15 del biglietto) valutatele e se vi interessano spuntate SI altrimenti spuntate NO

Premete quindi nuovamente AVANTI e siamo giunti alla pagina del pagamento dove potete scegliere se saldare con Carta o con son paypal (se avete account).

cliccando sul metodo scelto procederete con l’inserimento della carta o delle credenziali di paypal e poi confermerete il pagamento. Terminato il tutto vi comparirà una schermata come questa che conferma l’avvenuto acquisto della piazzola:

Riverete una copia della ricevuta e del biglietto alla mail indicata in registrazione oppure rientrando nel sito potrete ri-scaricarlo entrando con le credenziali di registrazione che avete insierito all’inizio.

Per qualunque info scriveteci a adesioni@fieridellafiera.it